SORRENTO: Volzone, Cesarano (21’st.Selvaggio), Romano, Pagano, Manco, Acampora, Procida (14’st La Monica), Mezavilla (1’st. La Monica), Iadaresta, De Marco, Diop (21’st Gargiulo). A disp: Strino, Selvaggio, Di Lorenzo, Marciano, Calabrese, Ferraro, Gargiulo, La Monica, Mansi. All. Cioffi
NOCERINA: Pitarresi; Rizzo, Cason (14’st. Garofalo), Saporito; Menichino (40’st. Barone), Vecchione, Donnarumma (14’st. Mancino), Chiett (14’st Esposito) i; Gallo (1’st. Talamo), Simonetti, Palmieri. A disp: Al Tumi, Sellitti, Talamo, Pietroluongo, Barone, Strazzullo, Mancino, Garofalo, Esposito. All. Cavallaro
RETI: 7’st. Iadaresta; 40’st De Marco
ARBITRO: Fantozzi di Civitavecchia
ASSISTENTI: Caputo e Balbao
Ammoniti: 25’pt. Mezavilla (S); 20’st. Cesarano; 35’st. La Monica
Buona gara tra Nocerina e Sorrento in quello che per entrambe era il 1° turno di Coppa Italia dilettanti. Alla fine Il match ha visto prevalere Il Sorrento anche se la Nocerina non ha demeritato. Il passivo di 2 reti alla fine è eccessivo per i molossi..
La Cronaca: Nocerina subito padrona del campo e sfiora la rete già al 10’ con Simonetti che da posizione defilata impegna l’estremo di casa Volzone con un tiro secco. Un giro di lancette e Palmieri su punizione dal limite sfiora la traversa. E’ sempre la Nocerina a menare le danze provandoci ancora con Palmieri e poi con Saporito dal limite ma in entrambe le occasioni Volzone fa buona guardia. L’unica azione degna di nota dei padroni di casa arriva al minuto 35 con Iadaresta il cui colpo di testa si spegne sulla sinistra di Pitarresi
La ripresa si apre con il gol del Sorrento. 7’st. girata in area di Iadaresta, la palla batte sul braccio di Saporito e per il sig. Fantozzi è penalty. Si incarica della battuta lo stesso Iadaresta che spiazza Pitarresi per il vantaggio dei costieri.
La reazione della Nocerina è vemente.
Al 20’st. su calcio d’angolo Talamo impatta di testa, ma la palla finisce di un niente al lato.
Al 26’ Mancino se ne va in slalom nell’area avversaria seminando 3 difensori per poi incrociare il tiro. Volzone è battuto ma viene salvato dal palo interno.
Passa un minuto e Saporito incorna un perfetto cross di Garofalo. Volzone si supera e manda in angolo.
Con la Nocerina riversata in attacco in cerca del pari, per il Sorrento si aprono praterie. E’ proprio su un’azione di rimessa, approfittando di un errore di Esposito in uscita De Marco si presenta solo davanti a Pitarresi e con un perfetto fendente lo trafigge per il raddoppio dei padroni di casa.
La partita finisce praticamente qui.
Ufficio Stampa ASD Nocerina calcio. Foto: Sorrento calcio
Altre notizie - Coppa Italia
Altre notizie
- 21:25 Serie D - Girone G, come cambia la classifica dopo la 26ª giornata. Nocerina ancora in zona playoff
- 11:29 Amodio: "Stiamo facendo ridere. Ho sbagliato anche io a gennaio, chi è arrivato deve dare di più"
- 15:38 Nocerina, non si ferma la crisi. Ennesima sconfitta in casa
- 14:32 Nocerina-Monterotondo, primo tempo da horror per i rossoneri
- 10:48 Il guardalinee e la traversa salvano la Nocerina, Fabiano cambia ma non trova soluzioni
- 10:29 Serie D - Girone G, come cambia la classifica dopo la 25ª giornata
- 16:32 La Nocerina non va oltre il pari a Montespaccato
- 15:17 Montespaccato-Nocerina, primo tempo a reti bianche
- 19:55 Il gol di Tembe inganna anche la LND. Inserito tra i gol più belli, ma non ha segnato in rovesciata...
- 08:31 Serie D - Girone G, come cambia la classifica dopo la 24ª giornata
- 16:20 Tembe provvidenziale, Simeri manca il gol vittoria al 95'. Nocerina-Budoni 1-1
- 14:49 Nocerina-Budoni, Wodzicki tiene in vita i rossoneri nel primo tempo. Santoro killer
- 19:51 Desiato dà l'illusione della rimonta, ma la Nocerina cade sotto le luci del San Francesco
- 18:46 Nocerina subito sotto, la Palmese passa al 1'. Nunes esce per infortunio
- 17:40 La Nocerina supera l'Olbia dopo lo spavento iniziale
- 15:09 Olbia-Nocerina, primo tempo in rimonta per i rossoneri
- 14:34 Maggiore firma con il Savoia dopo la rescissione con la Nocerina
- 14:18 In vista di Olbia-Nocerina: Sorgente ancora a parte, si ferma Troest. Recupera un under
- 08:20 Nocerina, dal Benevento arriva il terzino di fascia Castaldi
- 16:53 Albalonga-Nocerina, termina la serie negativa rossonera grazie al solito Kernezo
- 15:22 Albalonga-Nocerina, molossi in vantaggio anche numerico all'intervallo


