UFFICIALE: Deli è un giocatore della Nocerina

La Nocerina ha ufficializzato l'ingaggio di Francesco Deli. Come anticipato questa mattina dalla nostra redazione, il centrocampista proveniente dalla Casertana entrerà a disposizione di mister Campilongo nei prossimi giorni. Francesco Deli vanta in carriera 110 presenze in Serie B e 180 in Serie C, con all’attivo 42 reti e 23 assist.
Si tratta di un acquisto importantissimo fra le fila rossonera, sia per esperienza che per calatura del calciatore. Il suo sinistro saarà un'importante arma per la trequarti rossonera, con la possibilità comunque di arretrare il raggio d'azione come mezz'ala.
Come si legge nel comunicato rossonero "Uno sforzo della società non indifferente, affinché Deli vestisse la maglia rossonera.". Infatti il direttore sportivo D'Eboli aveva dichiarato quasi chiuso il mercato rossonero, salvo poi riservare questo colpo a sorpresa. Sicuramente ad incidere sulla decisione di compiere questo sacrificio economico, la squalifica di tre giornate di Aliperta e le condizioni fisiche da valutare di Icardi.