Come ampiamente anticipato dalla nostra redazione ad inizio settimana, Simone Icardi non è più un calciatore della Nocerina. Il centrocampista che non ha fatto in tempo ad esordire con la maglia rossonera causa infortunio, non rientra più nei piani del club di via Cafiero. 

Un giocatore accolto, dopo una stagione non esaltante, poi curato e mai visto con il rossonero. Un investimento completamente a vuoto da parte della società.

Di seguito la nota della società:

La Nocerina 1910 rende nota la rescissione consensuale, in data odierna, con il calciatore Simone Icardi.

La Società saluta il calciatore e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Si tratta del secondo addio dopo le deludenti prestazioni contro Budoni e Montespaccato, ma a pagare sono due calciatori che non si sono mai visti in campo praticamente, se non per scampoli per Rosso (esclusa la Coppa Italia). 

Adesso per il centrocampo restano a disposizione: Aliperta, Vacca, Bezzon, Morrone e Deli.

Sezione: Comunicati Ufficiali / Data: Ven 24 ottobre 2025 alle 21:17
Autore: Gennaro Caso
vedi letture
Print