NOCERINA: ecco le modalità per la richiesta accredito stampa annuale

21.08.2019 09:20 di Redazione TN   vedi letture
NOCERINA: ecco le modalità per la richiesta accredito stampa annuale
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

L'ASD NOCERINA 1910 accrediterà in modalità annuale, per le gare interne di campionato e coppa, esclusivamente giornalisti, tecnici e operatori di testate in possesso di regolare registrazione presso Tribunale: emittenti radio-televisive, giornali cartacei oppure on line, siti web. 

Per disciplinare il flusso delle richieste, l'accredito annuale, previo pass, verrà concesso, per quel che riguarda i giornalisti, ai soli iscritti all’ordine. Per venire incontro alle esigenze dei giovani aspiranti, tuttavia, la società si riserva di concedere un accredito sotto la responsabilità del direttore responsabile firmatario di richiesta per testata in possesso di registrazione, a coloro che dimostreranno di aver iniziato l'iter per conseguire l'iscrizione. 

Ricordiamo che la richiesta di accredito va inoltrata entro e non oltre le ore 20,00 di mercoledì 28 agosto al seguente indirizzo: nocerinapress1910@libero.it. La richiesta dovrà essere corredata da copia del tesserino d'iscrizione all'ordine o, in alternativa per i non iscritti, da un documento di identità.

Ufficio Stampa Nocerina 1910