LIVE PALMESE-NOCERINA: finisce 1-1

03.02.2019 15:54 di  Redazione Tn   vedi letture
LIVE PALMESE-NOCERINA: finisce 1-1

Palmese: Barbieri, Chidichimo (1'st Bonadio), Occhiuto, Cinquegrana, Bruno, Brunetti (33' st Spanò), Colica, Lucchese, Ouattara, Leonardi (33' st Macagnone), Trentinella (40' st Piras). A disp: Zoccali, Guglielmi, Gambi, Saba, Basile. All. Franceschini. 

Nocerina: Feola, Vuolo, Salto, De Feo, Caso, Festa, Iodice (35' pt Di Crosta), Ruggiero, Simonetti (33' st Odierna), Orlando, Cardone. A disp. Novelli, Ansalone, Cavallaro, Cicalese, Montuori, Odierna, Tipaldi, Vatiero. All. Viscido. 

Arbitro: Gemelli di Messina

Reti: 31' Simonetti, 39' st Bonadio

Note: ammoniti Trentinella, Brunetti, Ouattara, Lucchese, Cardone, Caso, Colica. Recupero: 1'pt, 5'st. 

 

La Palmese deve fare a meno per squalifica di Lavilla e Calivà. Nocerina con De Feo al posto dello squalificato Pecora ma anche col ritorno a una maglia da titolare di Feola, che rileva Novelli, Cardone, al posto di Odierna, e soprattutto Orlando, in luogo di Amendola. Ci prova subito Cardone: tiro fuori. Al 15' ci prova Chidichimo, para a terra Feola. Un minuto dopo, Barbieri blocca il tentativo di Caso dalla distanza. Al 22' di nuovo Cardone in azione, tiro alto. La Palmese reclama un rigore per mani in area molossa e cerca successivamente di rendersi pericolosa con la conclusione imprecisa di Ouattara. In dieci per l'infortunio di Iodice, la Nocerina va in vantaggio al 31' con Simonetti, che dà il via all'azione, serve un compagno e va a raccogliere il cross di Orlando per poi insaccare.Di Crosta prende il posto di Iodice. Punizione di Ruggiero al 29': sfiora la traversa. Ripresa, tra i padroni di casa Bonadio fa ingresso che si rivelerà determinante. Al 3' proprio Bonadio scappa in velocità e prova a piazzarla ma il rasoterra è debole. Al 10' Leonardi calcia dalla distanza, Feola si distende e mette in angolo. Palmese col tentativo di forcing, Nocerina in controllo totale. Al 26' Feola è attento sulla conclusione di Ouattara, innescato da Trentinella. Al 28' però Caso atterra in area Ouattara, rigore per i padroni di casa: Colica contro Feola, coglie la traversa il calabrese col presuntuoso cucchiaio. Per alleggerire la pressione avversaria, Viscido inserisce Odierna al posto di Simonetti. La Nocerina indietreggia troppo e si distrae, consente il tiro a Bonadio, che senza ostacolo mira e piazza la mazzata, traversa e pallone che supera la linea di porta secondo l'occhio dell'assistente dell'arbitro.