LATINA-NOCERINA 1-1: i pontini bussano, i molossi rispondono

07.02.2021 17:30 di Giuseppe Benevento   vedi letture
LATINA-NOCERINA 1-1: i pontini bussano, i molossi rispondono

La Nocerina non demerita al cospetto della capolista e, anzi, nel finale avrebbe meritato qualcosa in più. Nel primo tempo ci sono stati i due gol che hanno determinato il risultato finale: al gol al 31' di Esposito per i nerazzurri, in seguito a calcio piazzato, risponde al 44' Impagliazzo con analoga azione per gli ospiti. Nella ripresa i padroni di casa provano a mettere sotto i rossoneri con un forte pressing ma la squadra di mister Cavallaro oltre ad essere attenta riparte più volte, trovando anche il gol con Diakitè, ma per il segnalinee in fuori gioco,e proprio nei minuti finali è la traversa a dire di no al gran tiro di Dammacco che avrebbe potuto regalare i tre punti ai rossoneri. Termina invece in parità una gara giocata bene da entrambe le squadre che meriterebbero entrambe il salto di categoria.

LATINA-NOCERINA 1-1

LATINA (3-4-3): Alonzi; Allegra (90′ Di Emma), Esposito, Giorgini; Mastrone (74′ Calagna) , Barberini (70′ Ricci), Sevieri, Pompei; Sarritzu, Alessandro (70′ Calabrese), Corsetti. A disp.: Gallo, Orlando, Bardini, Atiagli, Pastore. All. Scudieri

NOCERINA (3-5-2): Volzone; Impagliazzo, Morero, Donida; Vecchione, Donnarumma, Cuomo, Katseris (85′ Fois); Manoni (77′ Rizzo); Diakitè, De Iulis (62′ Dammacco). A disp. Cappa, Bottalico, Improta, Petito, Garofalo, Saporito. All. Cavallaro

MARCATORI: 31′ Esposito, 44′ Impagliazzo

ARBITRO: Simone Gauzolino della sezione di Torino (1° assistente: Mario Chichi della sezione di Palermo, 2° assistente: Francesco Picciche’ della sezione di Trapani)

NOTE: Ammoniti: Morero (N), Manoni (N), Katseris (N), Barberini (L), Esposito (L), Calabrese (L).  Calci d’angolo: 4-7. Recuperi: 1′ pt, 5′ st.