Grande colpo del Pomezia Calcio 1957 che si assicura le prestazioni sportive di Davide Evacuo, fratello di Felice, recordman di segnature del Campionato di Serie C.
Originario anch’egli di Pompei, il nuovo attaccante del Pomezia ha siglato oggi l’accordo con il club di patron Alessio Bizzaglia al termine di una lunga e laboriosa trattativa condotta in prima persona dal direttore sportivo Alessandro Mezzina.
Il calciatore vanta un’ottima carriera ed in passato ha vestito maglie prestigiose come quelle di Vico Equense, Nocerina, Scafatese, Campobasso, Turris.
Evacuo, che nell’ultima stagione ha vestito i colori del Rotonda in Basilicata, è alla seconda esperienza nella nostra regione dopo quella di Fondi nel 2015.
L’arrivo di Davide Evacuo amplia le rotazioni offensive, permettendo un maggiore ventaglio di opzioni a mister Andrea Bussi.
Il calciatore potrebbe essere impiegato in uno dei prossimi test amichevoli contro Audace e Pro Calcio Tor Sapienza che precederanno l’esordio in campionato con il Tuttocuoio il prossimo 1 settembre.
Altre notizie - Campionato
Altre notizie
- 16:57 Ufficiale: Antonio Amodio è il nuovo direttore sportivo della Nocerina
- 16:54 Tifosi, legittimo lo scetticismo. Amodio, però, è la scelta giusta: un ds di spessore per un progetto vincente
- 13:17 Nocerina, scelto il nuovo direttore sportivo. Si riparte da un profilo giovane
- 12:00 Nocerina: caccia al nuovo direttore, Amodio in pole per il dopo D'Eboli
- 11:55 Ufficiale: D'Eboli rassegna le dimissioni
- 20:26 Nocerina, si lavora in uscita. Felleca vicino ad una squadra dell'agro
- 12:54 Nocerina al lavoro per tornare competitiva nel girone di ritorno
- 18:07 Nocerina, esonerato mister Fabiano. Fatale il pareggio con il Monastir
- 17:43 Giannone: "Siamo vivi, dobbiamo svoltare in casa. Spero che l'ambiente si unisca per dare uno sprint"
- 13:38 Nocerina-Monastir (2-2) | CRONACA LIVE
- 18:38 Ufficiale, Raffaele Vacca non è più un calciatore della Nocerina
- 14:04 Mercato in uscita: Vacca prossimo alla rescissione, direzione Igea Virtus
- 17:19 Fabiano perde un titolarissimo, uomini contati a centrocampo per Flaminia
- 12:00 Flaminia-Nocerina, Wodzicki o Sorrentino tra i pali? Felleca dal 1'
- 11:22 NOCERINA, SOSTEGNO A SQUADRA E DIRIGENZA PER RIPRENDERSI LA C
- 16:21 Nocerina, ancora un colpo in entrata. Preso un terzino destro under
- 15:51 Scafatese, cambio alla guida tecnica. Esonerato l'ex Nocerina Gianluca Esposito
- 19:38 Nocerina, un pareggio che scotta ma non brucia. Il gol all'esordio di Sorgente salva i rossoneri
- 12:44 Giannone vince il premio gol più bello della 12ª giornata di Serie D
- 12:40 Nocerina-Castrumfavara (2-0) | CRONACA LIVE


