NOCERINA: interessa un centrocampista ex Atalanta

25.08.2020 08:20 di Redazione TN   vedi letture
Fonte: notiziariocalcio.com
NOCERINA: interessa un centrocampista ex Atalanta
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Claudia Marrone/TuttoLegaPro.com

La Nocerina ha chiuso gli allenamenti nel ritiro di Bracigliano, ora la truppa, in attesa di poter riabbracciare lo stadio San Francesco, si allenerà allo Squitieri di Sarno.

A tenere banco però è il calciomercato. Lavora senza sosta il direttore sportivo Bolzan che ha attenzionato diversi profili che potrebbero ritornare utili ai Molossi. Pare in chiusura la trattativa per l'arrivo dell'esterno, classe 2003, Esposito che potrebbe essere ufficializzato a breve.

Per il centrocampo c'è addirittura un nome in cima alla lista: quello del venticinquenne centrale Giuseppe Ungaro che arriva dall'esperienza col Bisceglie terminata con la rescissione per retrocessione dei nerazzurri tra i dilettanti.

In caso dovesse accettare la corte rossonera, per Ungaro si tratterebbe della prima esperienza in Serie D dopo aver giocato sempre tra i professionisti. Cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, Ungaro ha poi indossato le maglie di Real Vicenza, Mantova, Santarcangelo, Renate, Reggina e, appunto, Bisceglie nello scorso campionato.