EX ROSSONERI: un difensore di Nocera firma con la Gelbison

18.08.2020 09:10 di Redazione TN   vedi letture
EX ROSSONERI: un difensore di Nocera firma con la Gelbison

Si arricchisce ulteriormente la rosa rossoblù. Il direttore sportivo Nicoló Pascuccio, attento e vigile sul fronte mercato, annuncia l’acquisto di Massimiliano Montuori che andrà a potenziare la difesa della Gelbison.

Originario di Nocera, classe 1997, Montuori è un difensore centrale con una possente struttura fisica. Muove i primi passi nella sua città di origine, prima di firmare nel 2013 per la Cavese. Nelle giovanili metelliane resta fino al 2015 quando passa all’Az Picerno, neopromosso in serie D. Successivamente, sempre in serie D, veste la casacca del Madrepietra Daunia prima di fare ritorno in Campania con le maglie del Portici prima e della Nocerina poi. L’ultima stagione lo ha visto protagonista con la maglia del Marsala Calcio.


Un altro colpo di mercato per la Gelbison che oggi al Morra ha ripreso la preparazione. Il neo acquisto domani mattina sarà sottoposto al Tampone Covid e solo dopo il risultato, si aggregherà alla squadra a sarà a disposizione di Mister Giuseppe Ferazzoli.