EX ROSSONERI: un attaccante raggiunge Morgia in Calabria

14.09.2020 07:50 di Redazione TN   vedi letture
EX ROSSONERI: un attaccante raggiunge Morgia in Calabria
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoNocerina.com

Nuovo colpo di mercato della Vigor Lamezia. Il Direttore Sportivo Giannarelli, da giorni a lavoro per trovare una pedina di livello da aggiungere al gruppo, è riuscito a chiudere l’operazione con Nicola Russo, attaccante, classe 1991, originario di Taranto. Un giocatore dalle caratteristiche tecniche importanti. Non si tratta di un volto nuovo per Mister Morgia, che lo ha sempre considerato un ragazzo talentuoso ed ha saputo trasferirgli grinta e passione. “Sotto la mia guida - ha dichiarato il tecnico biancoverde - ha sempre raggiunto la doppia cifra e sono contento di ritrovarlo in questa nuova avventura. Spero che la Vigor Lamezia per lui sia un’occasione di rilancio”.

Nella sua carriera Russo ha indossato in C1 le maglie di Taranto (per 4 stagioni), Andria, Nocerina e Gubbio. In Serie D, quelle di Siena, Rapallobogliasco, L’Aquila, Nocerina (con 31 presenze e 16 goal) e Casarano nella stagione 2019/2020.
“Con Mister Morgia mi sono tolto tante soddisfazioni - ha dichiarato il neo arrivato Russo - sono felice di poter incontrare ancora una volta il mio maestro. Sono molto motivato ed ho voglia di dimostrare il mio valore”