EX ROSSONERI: Trezza sceglie Avellino

03.07.2019 22:00 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
EX ROSSONERI: Trezza sceglie Avellino
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Matteo Ferri

La Virtus Avellino puntella la propria retroguardia assicurandosi le prestazioni sportive di un difensore con il vizio del gol. 

Si tratta di Giuseppe Trezza, roccioso centrale classe ’91, proveniente dal Picciola, squadra nella quale ha militato negli ultimi 4 campionati tra Eccellenza e Promozione collezionando 99 presenze e mettendo a segno 9 gol. 

Cresciuto calcisticamente nel Baia, Giuseppe Trezza vanta 40 gare giocate da protagonista in Serie D con Marsala e Real Nocera Superiore condite anche da 2 reti. Poi il passaggio negli ultimi anni in Eccellenza, prima con il Vico Equense e con la Nocerina, e poi con la Picciola dove lo scorso anno ha vinto il Campionato Promozione, contribuendo al salto di categoria della squadra salernitana con 2 gol in 22 partite giocate da titolare.

Trezza sarà una delle nuove pedine che affiancheranno Marco Lattarulo – prima riconferma della nuova stagione – nel reparto difensivo che mister Gianluca Della Rocca dovrà blindare per il prossimo campionato di Eccellenza.