ASG NOCERINA: riaperta la campagna abbonamenti

06.09.2013 20:00 di LUCA Esposito Twitter:    vedi letture
Fonte: ufficio stampa
ASG NOCERINA: riaperta la campagna abbonamenti
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoNocerina.com

Il Presidente della A.S.G. Nocerina, in ragione della campagna di rafforzamento della squadra operata nelle fasi finali del calciomercato con il compimento di ulteriori sacrifici economici e, tenuto presente delle comprensibili insistenze della tifoseria, ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti per la corrente stagione sportiva 2013/2014.

 Pertanto, si informano  gli sportivi rossoneri che per tutta la prossima settimana e precisamente dal giorno lunedì 09 a sabato 14 settembre 2013, sarà ancora possibile sottoscrivere le tessere di abbonamento.

I prezzi delle tessere saranno immutati e sarà possibile sottoscrivere le stesse dalle ore 16:00 alle ore 21:00, presso la sede della A.S.G. Nocerina S.r.l..

La sottoscrizione dell’abbonamento è un segnale particolarmente importante, infatti abbonarsi significa essere presenti allo stadio per essere vicini ai propri beniamini e sostenerli ogni domenica. Non una presenza sporadica in occasione degli incontri importanti, bensì una testimonianza di passione per lo sport e per i colori della propria Città.