ALFATERNA- FERRENTINO a TN: "Giusto premiare chi ha fatto la storia come Moscariello"

15.04.2015 12:30 di  Giuseppe Di Lauro   vedi letture
Moscariello e Ferrentino
Moscariello e Ferrentino

La redazione ha contattato in esclusiva il direttore generale dell'Alfaterna Giulio Ferrentino dopo la premiazione di ieri pomeriggio all'attaccante Andrea Moscariello che sabato scorso con una tripletta rifilata al Mari ha raggiunto quota 100 gol con la maglia nocerina.
Queste le sue parole.
“Io sottolineerei che l’Alfaterna è sempre attenta ed anche in questo caso ha voluto fare un omaggio a Moscariello consegnandogli  una targa e una maglietta commemorativa. Per me che sono il direttore generale è un momento decisamente bello.
L’Alfaterna non è solo una squadra di calcio ma anche altro, infatti in tutti questi anni l’abbiamo sempre dimostrato partecipando a iniziative di beneficienza.
Tornando ad Andrea Moscariello è una delle bandiere della nostra squadra come lo sono tra gli altri Salierno, D’Amato e Benevento. Oggi le attenzioni sono tutte per il nostro bomber  che con i suoi 100 gol ha dato una grossa mano alla squadra e alla nostra crescita tecnica. Ripeto noi non dimentichiamo chi ha fatto il bene di questa società e abbiamo deciso di premiare questo storico traguardo”