NOCERINA: pirotecnico 2-2 contro la capolista Gravina

13.11.2016 17:40 di  Marco Esposito  Twitter:    vedi letture
NOCERINA: pirotecnico 2-2 contro la capolista Gravina

Finisce con uno spettacolare 2-2 il big match – valido per l’11ma giornata del Girone H – disputato quest’oggi al “Vicino” tra Gravina e Nocerina. Il tecnico del Gravina sceglie l’under in porta Loliva inserendo il temibile Di Matera in attacco al posto dell’ex Palumbo infortunato. Rivoluzione, invece, per il prof. Simonelli che cambia modulo e uomini, passando al 4-3-3 e inserendo Ramcheski a centrocampo insieme a Di Pietro e Coppola. In attacco, al posto dell’infortunato Girardi, c’è Siclari con Alvino e Fella che agiscono da esterni. Molossi in vantaggio al 21′ con Siclari bravo a sfruttare al meglio l’assist di Alvino e la respinta del portiere gialloblù dopo una prima conclusione. Al 30′ Nocerina vicina al raddoppio con Ramcheski, ma il suo tiro sfiora il palo. Il pareggio per i padroni di casa arriva in avvio di ripresa con capitan Chiaradia, il quale sfrutta l’incertezza di Sommariva. I padroni di casa, poi, al 66′ passano in vantaggio: Sommariva atterra in area Di Matera, dal dischetto Cerone beffa l’estremo difensore rossonero con un cucchiaio. Appena dieci giri di lancette e Alvino ristabilisce la parità con una bella punizione.

GRAVINA – NOCERINA 2-2

Marcatori: 21’ Siclari (N), 48’ Chiaradia (G), 66’ Cerone (G), 76’ Alvino (N)

GRAVINA (4-3-3): Loliva; Palermo, Lanzolla, Anaclerio, Chiaradia (C); Ndiagà, Presicce (dal 45’ p.t. Albano), Cerone; Dimatera (dal 25’ s.t. Gomes), Guadalupi, Mazzilli. A disp. Cilumbriello, Zammuto, Caputo, Fanelli, Patierno, Fieroni, Rotunno. All. De Luca C.

NOCERINA (4-3-3): Sommariva; Vitolo, Pomante, Cacace (C), Papini; Di Pietro, Ramcheski, Coppola (dal 25’ s.t. Nohman); Fella (dal 30’ s.t. Milani), Siclari (dal 37’ s.t. Cuomo), Alvino. A disp. Amato, Santeramo, Barone, Ciotti, Santamaria, Fiumara. All. Simonelli G.

ARBITRO: Sig. Moriconi di Roma (Assistenti: Viola-Di Tommaso)

Ammoniti: Ramcheski, Sommariva (N), Lanzolla (G)

Angoli: 5-3

Recupero: 3’ pt; 3’ st

NOTE: Giornata soleggiata. Spettatori 3000 circa di cui 300 di fede rossonera