NOCERINA: la lotteria dei rigori premia il Bisceglie

09.11.2016 17:40 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
NOCERINA: la lotteria dei rigori premia il Bisceglie

Esce fuori a testa alta dalla Coppa Italia la Nocerina che cede il pass al Bisceglie vittorioso quest’oggi 5-4 dopo la lotteria dei rigori. Simonelli fa turnover concedendo spazio ai calciatori scesi in campo di meno. In difesa, davanti a Sommariva, ci sono Cuomo e Santeramo con Petruccio, all’esordio in prima squadra, e Fiumara sulle fasce. In mediana Barone e Ramceski con Siclari e Nohman a comporre il tandem offensivo.

Nel primo tempo succede davvero poco: le squadre si limitano a studiare l’avversario senza creare particolari occasioni da rete. Nella ripresa, al 54’, la Nocerina passa con Siclari, che trasforma al meglio la triangolazione con Ciotti, subentrato precedentemente. I padroni di casa pareggiano al 74’ con Montinaro che mette in rete il pallone respinto da Sommariva sulla conclusione di Prinari. Ai rigori gli errori di Siclari e Nohman decretano la vittoria per i padroni di casa.

BISCEGLIE-NOCERINA  5-4 (d.c.r.)

BISCEGLIE: Testa, Biancola, Nitti, Prinari, D’Aiello (27’ st Montaldi), Miale, Agodirin, Diop (37’ st Petta), Partipilo, Petitti (20 ‘st Pistola), Montinaro. A disp. Di Franco, Delvino, De Giorgi, Cassano, Risolo, Di Cosmo.  All: Ragno.

NOCERINA : Sommariva, Petruccio (1’ st Ciotti), Fiumara (45’ st Cacace), Cuomo, Santeramo, Ramcheski, Papini, Barone, Nohman, Aracri (33’ st Milani), Siclari. A disp. Caparro, Vitolo, Faiello, Coppola, Fella, Castaldi. All. Simonelli.

ARBITRO: Longo di Paola

MARCATORI:  9’ st Siclari, 28’ st Prinari

SEQUENZA RIGORI:  Montaldi (r), Barone (r), Partipilo (s), Siclari (s), Montinaro (r), Milani (r), Petta (r), Cacace (r), Prinari  ( r), Nohman (p).