JUNIORES, Pagano a TN: "Questo gol è frutto dei tanti sacrifici. Non dobbiamo temere nessuno"

26.01.2015 21:50 di Giuseppe Di Lauro   vedi letture
JUNIORES, Pagano a TN: "Questo gol è frutto dei tanti sacrifici. Non dobbiamo temere nessuno"
© foto di TuttoNocerina.com

La redazione di tuttonocerina.com ha contattato in esclusiva l’attaccante della Nocerina juniores Gennaro Pagano, che oggi ha siglato il gol del pareggio con uno stupendo tiro al volo a cinque minuti dalla fine. Per il giocatore classe 1998 si tratta del secondo gol consecutivo in campionato.

Oggi sei entrato nel secondo tempo e hai siglato un bellissimo gol che ha permesso alla tua squadra di acciuffare il pareggio, una tua considerazione?
“È stata un'emozione bellissima, sono entrato in campo motivatissimo con la voglia di fare bene, questo gol è il frutto dei tanti sacrifici che ho fatto fino ad ora”.

Oggi un bruttissimo primo tempo e poi nel secondo tempo sembravate un altra squadra. Cosa vi ha detto Luciano negli spogliatoi a fine primo tempo?
“È stato un brutto primo tempo condizionato anche dal vento, poi nel secondo la musica è cambiata anche grazie alla carica del mister che negli spogliatoi ci ha trasmesso quella voglia di lottare che ci era mancata nella prima frazione di gara, sfortunatamente non è arrivata la vittoria ma è un punto che fa morale per il proseguo del campionato”.

Com'è il tuo rapporto con il mister e l'intera squadra?
Con la squadra ho un rapporto fantastico, si è creato davvero un grande gruppo che lavora in mezzo a tante difficoltà e lo si fa soprattutto per l'amore della maglia rossonera, il mister, insieme al prof. Bartiromo e all'intero staff ci sono sempre vicini e ci seguono con grande attenzione, e a loro va il nostro ringraziamento”.

Qual è il tuo obiettivo personale in questa stagione?
“Il mio obiettivo è sicuramente quello di fare bene con la juniores in modo tale che un giorno possa realizzare il sogno che mi porto da quando ero bambino, ovvero di giocare con la prima squadra e segnare anche qualche gol”.

Che idea ti sei fatto di questo momento no della Nocerina?
"Da tifosissimo della Nocerina spero che ritorni al più presto nelle categorie che contano, e voglio inviare un grosso in bocca al lupo ai tifosi condannati ingiustamente per passione".

La settimana prossima affronterete una corazzata come il Costa D'Amalfi, c'è voglia di riscatto visto il 4-0 subito all'andata?
“Sicuramente c'è voglia di riscatto, affronteremo questa partita a viso aperto senza avere nulla da perdere, sono le altre squadre che devono avere paura quando giocano contro una squadra di nome Nocerina”.