JUNIORES: Nocerina sprecona, la Pro Pagani ringrazia

Campionato d'attività mista
30.03.2015 18:53 di  Giuseppe Di Lauro   vedi letture
JUNIORES: Nocerina sprecona, la Pro Pagani ringrazia

Cade la Nocerina di Luciano all'Alfaterno di Nocera Superiore nell’incontro valevole per la 22’ giornata del campionato Juniores contro la Pro Pagani. I rossoneri ancora una volta sciupano tante palle gol (tra cui un calcio di rigore) e permettono alla squadra ospite quasi mai pericolosa in partita di tornare a casa con l’intera posta in palio.
Nel primo tempo entrambe le squadre ci provano soprattutto sui calci di punizione: capitan Vicidomini per la  Nocerina e Cesarano per la Pro Pagani. Alla mezz’ora è la Nocerina ad avere l’occasione più importante dei primi 45 minuti: Olimpo dopo un’azione solitaria calcia di poco a lato.  Nel secondo tempo è la Pro Pagani al minuto 63 ad avere la prima chance più ghiotta:  dopo un batti e ribatti, Cicalese calcia da distanza proibitiva e colpisce clamorosamente la traversa. I sforzi della squadra paganese vengono premiati dopo otto minuti: calcio di punizione di Calabrese, stacco impetuoso del gigante Izzo che lasciato libero dai difensori rossoneri sigla il gol del vantaggio. I molossini non demordono e dopo soli due minuti hanno la possibilità di pareggiare grazie ad un calcio di rigore: dagli unidici metri si presenta Ferrara che però calcia addosso all'estremo difensore Greco. Nel finale la Nocerina va tre volte vicina al vantaggio con Nocerino e Fattoruso che da ottima posizione calciano alto e con Bassano che colpisce in pieno la traversa. Con questa vittoria la Pro Pagani sale a quota 27 punti mentre la Nocerina resta ferma a 28.  
 

NOCERINA: Settembre 6, Genco 6, Ruotolo 5.5 (80' Pagano s.v.), Olimpo 6.5, Auletta 6, Citarella 5.5, Bassano 6.5, P.Vicidomini 5.5 (63' Nocerino 6), Esposito 5, M.Ferrara 5, A.Vicidomini 6.5 Fattoruso 6. A disp: D'Acunzi, De Ponte, Abbadessa, , Campitiello. All.Luciano 6.

PRO PAGANI: Greco 7, Calabrese 6.5, Cesarano 6.5, Nacchia 6, Avitabile 6, Apicella 5.5, Coppola 5.5, Buonocore 6, Izzo 7, Cicalese 5.5 (76' Carmine), Ferraioli 6.5. A disp: Pepe, Baracca, Barone, Vastola,  Battaglia, Fabbricatore. All.Iozzino 7