VARESE-NOCERINA: le probabili formazioni

 di Gerardo Boffardi  articolo letto 1097 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
VARESE-NOCERINA: le probabili formazioni

Il match tra Varese e Nocerina è sicuramente uno dei più affascinanti della 38^ giornata di questa Serie Bwin. Da un lato i lombardi continuano a coltivare i sogni play-off, dall'altra i molossi lottano per strappare con i denti una salvezza che somiglia ad un'impresa. Ingrendienti necessari e sufficienti per aspettarsi un match tirato e carico di tensioni all'Ossola di Varese.

VARESE- I padroni di casa devono fare a meno dell'infortunato Grillo che verrà rimpiazzato da Camisa sull'out sinistro di difesa. A centrocampo Maran conferma Zecchin e Rivas sugli esterni mentre in attacco appare molto probabile il forfait di Neto Pereira. Al suo al fianco del "Diablo" Granoche ci sarà il giovane talento De Luca.

NOCERINA- Fuori Bruno e dentro Mingazzini, questa l'unico cambiamento dell'undici vittorioso contro il Vicenza. Una scelta obbligata per Gaetano Auteri vista la squalifica rimediata dal capitano molosso. In difesa confermati Di Maio e Figliomeni centralmente, mentre  in attacco ancora spazio alla coppia sudamericana Farias-Merino alle spalle di Luigi Castaldo.

Queste le probabili formazioni:

Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Terlizzi, Camisa; Zecchin, Damonte, Kurtic, Rivas; Granoche, De Luca. All. Maran

Nocerina (4-3-3): Concetti; De Franco, Figliomeni, De Maio, Giuliatto; Barusso, Mingazzini, Laverone; Farias, Merino, Castaldo. All. Auteri