UFFICIALE: Workshop osservatori calcistici 16 maggio 2015 Juventus Stadium di Torino

26.02.2015 09:45 di LUCA Esposito Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Workshop osservatori calcistici 16 maggio 2015 Juventus Stadium di Torino

“Il calcio riparte dallo scouting” è il titolo del seminario organizzato dalla R.O.I. Italia presso lo Juventus Stadium di Torino.

Il workshop è rivolto a tutti i dirigenti calcistici, allenatori, procuratori calcistici, addetti ai lavori o appassionati di calcio che vogliano approfondire le tematiche dello scouting in maniera professionale.

Saranno presenti al seminario addetti ai lavori nazionali e internazionali che si sono distinti nel settore calcistico e nell’osservazione e valorizzazione dei calciatori.

Oggi più che mai potenziare la figura dell’osservatore calcistico deve essere tra gli obiettivi primari del nostro calcio, e l’evento di Torino sarà una valida occasione per analizzare piani e progetti vincenti nello scouting.

Il corso è scontato per tesserati AIAC, FIGC, CSEN e R.O.I.  

Per iscriversi all’evento “Il calcio riparte dallo scouting” sarà possibile inviare una mail a diventaosservatore@roitalia.com

Per partnership ed eventuali accrediti mettersi in contatto con il Responsabile Ufficio stampa e comunicazione Dott. Luca Esposito tramite mail a lucaesposito@roitalia.com