UFFICIALE: Savoia-Simonetti, le strade si separano

23.04.2014 16:00 di  LUCA Esposito  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Savoia-Simonetti, le strade si separano
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Il Savoia, club appena promosso in Lega Pro, ha comunicato, con una nota ufficiale, di aver risolto anticipatamente il contratto con il diesse Antonio Simonetti. Questo il testo integrale:

Il Savoia 1908 dopo aver preso atto della volontà espressa dal sig. Antonio Simonetti, nel ringraziarlo per il contributo offerto in quest’annata con la promozione in Serie C Unica, rende noto di risolvere anticipatamente e sin da oggi il rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo. Come già ben espresso dal Direttore Simonetti, si chiude così un ciclo di collaborazione per dare spazio a figure professionali iscritte presso l’Albo di riferimento previsto dal regolamento di Lega PRO. La mancata osservanza di tali regole metterebbe sia la Società Savoia 1908 sia i nostri collaboratori nella condizione di ricevere pesanti sanzioni e penalizzazioni.

Nell’augurare ad Antonio Simonetti i migliori successi per il futuro, la società guarda avanti con spirito costruttivo al fine di consolidare le basi che hanno portato al grande traguardo di questo campionato.