TARANTO-NOCERINA 0-1: Liurni sbanca lo Iacovone e fa volare i molossi

07.12.2019 17:12 di Redazione TN   vedi letture
TARANTO-NOCERINA 0-1: Liurni sbanca lo Iacovone e fa volare i molossi
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Clamoroso allo “Iacovone”. La Nocerina sbanca Taranto con il solito Liurni e si proietta in maniera decisa fuori dalla zona rossa. Primo tempo di marca rossoblu: i padroni di casa dominano in lungo e largo, ma non riescono a concretizzare la grossa mole di gioco prodotta. Prima Croce e poi Genchi sciupano due occasioni nitide da rete. Nella ripresa partono ancora forte i padroni di casa, che colpiscono un legno ancora con Croce. La Nocerina non demorde e resta in partita. Al 67’ Liurni si mette in proprio e con un perfetto diagonale batte Sposito. La rete galvanizza i rossoneri che con le unghie difendono il risultato fino alla fine. Un successo che proietta i molossi a quota 18 punti in classifica. 

TARANTO-NOCERINA 0-1

TARANTO (4-3-3): Sposito; Pelliccia (75′ Marino), Allegrini, L. Manzo, Ferrara; Matute (46′ Guaita), Masi (46′ Cuccurullo), S. Manzo; Oggiano, Genchi, Croce (64′ Favetta). A disp.: Giappone, De Letteriis, De Caro, Benvenga, Galdean. All. Luigi Panarelli.

NOCERINA (4-3-3): Scolavino; De Siena, D’Anna, Campanella, Calvanese; Messina (61′ Pisani), Carrotta, Mincione, Corcione; Cristaldi (87′ Ciampi), Liurni (81′ Poziello). A disp.: Leone, Fortunato, Romano, Festa, Cavallaro, Sorgente. All. Marcello Esposito.

MARCATORI: 67′ Liurni (N).

ARBITRO: sig. Samuele Andreano di Prato. Assistenti: Fratello di Latina e D’Ascanio di Roma 2.

NOTE: pomeriggio soleggiato. Campo in buone condizioni. Ammoniti: Mincione (N), Oggiano (T), Ferrara (T), S. Manzo (T), Scolavino (N). Calci d’angolo: 7-1. Recupero: 1′ pt; 6′ st. Spettatori: milleduecento circa.