TARANTO: Battistini si è dimesso

25.03.2015 19:29 di Marco Mattiello   vedi letture
TARANTO: Battistini si è dimesso

L'ex rossonero Pierfrancesco Battistini, subentrato a Favo nei mesi scorsi, si è dimesso da allenatore del Taranto del presidente paganese Domenico Campitiello. Non potendo affidare la conduzione tecnica al vice allenatore Michele Califano, sotto squalifica, la guida è passata all'ex calciatore rossoblù Michele Cazzarò, che avrà il compito di portare a termine la stagione di D. 

Tutto è nato dall'addio tra il diesse Francesco Montervino ed il club. “Abbiamo deciso di separarci non condividendo più alcune idee – dice il presidente Domenico Campitiello – ma Montervino è e resterà una persona di grandissima umanità e competenza. E' stato lui a spingermi in quest'avventura ed è stato sempre lui ad allestire una squadra forte e competitiva che spero, e ne sono certo, saprà regalarci ancora grandi soddisfazioni. Può capitare nella vita di un club che proprietà e dirigenti dissentano su alcuni punti ed è stato così anche in quest'occasione. A Montervino – conclude Campitiello – auguro le migliori fortune, sono sicuro che saprà farsi valere in questa sua nuova avventura da direttore sportivo”.

Subito dopo l'addio di Montervino, ci sono state le dimissioni del tecnico Battistini, che ha detto: "Non ci sono le condizioni per poter lavorare come voglio " . Battistini lascia da imbattuto la panchina del Taranto dopo 8 partite: 5 vittorie e 3 pareggi.