SPAZI PUBBLICITARI: sponsorizza la tua azienda su TuttoNocerina.com

10.07.2015 16:55 di Redazione TN   vedi letture
SPAZI PUBBLICITARI: sponsorizza la tua azienda su TuttoNocerina.com

Visibilità nazionale ed internazionale a costi davvero incredibili. COGLI L'ATTIMO!

Se desiderate pubblicizzare la vostra attività su un quotidiano on-line giovane ed in continua crescita, TuttoNocerina.com, federato al prestigioso network TuttoMercatoweb.com, è quello che fa per voi!

Il giornale è il primo organo d'informazione su tutto ciò concerne l'Asg Nocerina Calcio, e non solo, grazie al lavoro meticoloso, alle notizie esclusive e ai tanti progetti andati in porto e in procinto di partire. Con le decine di migliaia di visite, contatti e di pagine "sfogliate" ogni giorno dai nostri fedeli lettori da tutte le parti del Mondo (le due Nocera in testa, ovviamente – Dati Google Analytics-), TuttoNocerina.com è ormai un icona sul web. Tutti gli spazi presenti sul sito, anche quelli che attualmente vedete occupati da immagini grafiche momentanee, sono a disposizione delle aziende e di tutti coloro che intendono far conoscere la propria attività ad un vasto pubblico a prezzi davvero vantaggiosi. Potrete scegliere formati e modalità di divulgazione dei vostri slogan pubblicitari (BANNER, VETRINE, ARTICOLI PERSONALIZZATI, ecc...).

Per conoscere i numeri della nostra visibilità sul web, le tipologie, i costi ed altre informazioni, scriveteci all'indirizzo e-mail: info@tuttonocerina.com