SERIE BWIN: delusione per le modenesi

 di Redazione TN  articolo letto 9528 volte
Fonte: Lega Serie B
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
SERIE BWIN: delusione per le modenesi

Punti importanti per Gubbio e Ascoli. Il primo aggancia il Modena e si porta in zona play out, mentre l'Ascoli agguanta un pareggio, alla vigilia insperato, in casa del Sassuolo secondo in classifica.

Gubbio-Modena 2-0 Bella vittoria del Gubbio che dopo un inizio di campionato difficile lascia la terzultima posizione occupata per diverse giornate. Al 38' Ciofani con un tocco in area e al 77' Sandreani firmano i gol che consentono agli umbri di conquistare i tre punti e agganciare proprio gli emiliani al quintultimo posto. Sesta vittoria al Barbetti per gli uomini di Simoni. Modena che ha una partita da recuperare ma che è sempre più coinvolto nella lotta per non retrocedere.

Sassuolo-Ascoli 0-0 Anche l'altra modenese esce delusa dal recupero della 26° giornata. Per i neroverdi solo uno 0 a 0 con l'Ascoli penultimo. Un punto a testa che significa niente testa della classifica per gli uomini di Pea. Pareggio giusto con le due squadre che hanno impensierito pochissimo i portieri avversari. Ora l'Ascoli è a due punti dai play out e continua a sperare.