SERIE A: Juventus campione d'Italia con vista Champions

02.05.2015 21:50 di Mario Ragone   vedi letture
SERIE A: Juventus campione d'Italia con vista Champions
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

La vittoria nella gara di quest'oggi contro la Sampdoria di Mihajlovic ha consegnato il 31esimo titolo nazionale alla "vecchia signora" confermando se ancora ce ne fosse bisogno lo strapotere della corazzata bianconera guidata alla vittoria finale questa stagione da mister Allegri.

Il tweet del presidente Agnelli "prendere la squadra in mano il 15 Luglio e riportarla alla vittoria, è per fare questo che ci vogliono le palle! Grazie Max" sancisce come uno spartiacque dai limiti di 141 battute l'ormai chiara presa di posizione nei confronti del passato; Conte è storia vecchia che sembra essere stata già dimenticata a favore di un mioster, quello livornese, che tutti ricorderanno non era stato accolto proprio al meglio ad inizio stagione salvo far ricredere l'intero popolo bianconero portando risultati su risultati.

Con l'1-0 di oggi firmato Arturo Vidal la Juventus ha m,esso da parte il pensiero campionato e potrà finalmente concentrarsi al meglio su di un obiettivo ancor piu prestigioso qual è la Champions League. I galacticos dopo questa giornata non fanno piu cosi paura ed i bianconeri non vedono l'ora di dimostrarlo dando contuinità a quanto di buono raccolto da quattro anni a questa parte in Italia.