SANT'AGNELLO - Napolitano: "Siamo un bel gruppo"

28.10.2014 15:00 di LUCA Esposito Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio stampa- Sant'Agnello
SANT'AGNELLO - Napolitano: "Siamo un bel gruppo"
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Bartoli Davide

Sono ripresi ieri gli allenamenti al Comunale di Via dei Pini per il Sant’Agnello, squadra capolista del girone B di Eccellenza campana, chiamata domani a difendere il primato in classifica contro la Pro Scafatese nel match valido per la nona giornata di campionato.

Un altro impegno di notevole difficoltà per capitan Russo e compagni, reduci dal pareggio (1-1) di sabato scorso contro il Gragnano in trasferta. “Un punto prezioso che raccogliamo con soddisfazione ma nel contempo c’è anche un po’ di amarezza perché avremmo potuto portare a casa il bottino pieno – il commento del giovane portiere biancazzurro Felice NapolitanoScendiamo sempre in campo per vincere ma in casa di una diretta concorrente un pareggio ci può stare”. In effetti proprio l’estremo difensore del Sant’Agnello è stato decisivo in più di un’occasione, salvando il risultato con prodigiosi interventi che hanno contribuito a far riacquistare fiducia a tutta la squadra. “Siamo un bellissimo gruppo e ci sosteniamo a vicenda – spiega il diciannovenne, ex Avellino -, per noi più giovani sono preziosissimi i consigli dei nostri compagni più esperti ed ogni giorno cerchiamo di rubargli qualche segreto del mestiere”. Alla sua prima esperienza da portiere titolare, Napolitano è stato fortemente cercato dalla dirigenza santanellese per compensare al grave infortunio accorso all’esperto Iuliano, tutt’oggi alle prese con la relativa riabilitazione.

La gara di domani contro la Pro Scafatese si disputerà allo stadio “Cerulli” di Massa Lubrense, in virtù dell’indisponibilità dell' "Italia" di Sorrento (anche il campionato Juniores Naionale effettua il turno infrasettimanale), calcio d’inizio alle ore 14.30.