PORTICI-NOCERINA 1-0: Improta regala la qualificazione ai suoi

25.08.2019 22:21 di Redazione TN   vedi letture
PORTICI-NOCERINA 1-0: Improta regala la qualificazione ai suoi
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Il Portici stacca il pass per il secondo turno di Coppa Italia battendo si misura la Nocerina. Molossi in inferiorità per gran parte della gara per l’espulsione di Di Lollo. Nella ripresa Leone regala un penalty ai padroni di casa per l’atterramento di Guarracino. Dagli undici metri però, Improta si lascia ipnotizzare dall’estremo difensore rossonero. La rete che regala la qualificazione al Portici la firma capitan Improta con un gran bel gol.

PORTICI-NOCERINA 1-0

PORTICI (4-3-1-2): Marone; Liguori, Arpino, Albanese, Del Gaudio; Atteo, Nappo, Arario (73’ Blasio); Onda (73’ Coratella); Improta, Guarracino. A disposizione: Torino, Bisceglia, Mazza, Imbimbo, Cimmino, Scala. All.: Chianese.

NOCERINA (4-2-3-1): Leone; Stellato (79’ Pisani), Mannone, Campanella, Festa; Di Lollo, Landri (90’ Carrotta); Carrafiello (46’ Mincione), Poziello, Liurni (79’Conte); Sorgente. A disposizione: Scolavino, Messina, Ciampi, De Siena, Senatore. All. Di Costanzo

MARCATORI: 67’ Improta (P).

ARBITRO: Ubaldi di Roma 1.

NOTE: Spettatori 200 circa. Al 51’ Improta (P) fallisce un calcio di rigore (parato). Espulsi 39’ Di Lollo (N), per doppia ammonizione. Ammoniti: Nappo (P), Di Lollo, Caraffiello, Sorgente (N).