PALMESE-NOCERINA 2-2: Cavallaro non basta, Le Piane acciuffa i molossi in extremis

08.10.2017 18:00 di  Marco Esposito  Twitter:    vedi letture
PALMESE-NOCERINA 2-2: Cavallaro non basta, Le Piane acciuffa i molossi in extremis

La Nocerina conquista il primo pareggio esterno stagionale impattando 2-2 sul difficile campo della Palmese, compagine tignosa che ha messo in difficoltà i molossi fin dall'inizio. Morgia conferma il 3-4-3 con Vanacore che rileva Ragone sulla fascia e Coppola che torna in cabina di regia al posto di Cecchi. Per i padroni di casa, allenati dall'ex QPR Pellicori, 4-3-3 con Gagliardi, Molinari e Orlando a comporre il tridente offensivo. La Palmese passa subito in vantaggio al 3' con il diagonale di De Lucia che trasforma in rete il perfetto corner di Gagliardi. Rossoneri che pareggiano al 5' con capitan Cavallaro che trasforma con freddezza il rigore conquistato da Russo. Sul finire di prima frazione i molossi ribaltano il match: verticalizzazione di Marsili per Russo che serve in profondità Cavallaro, il numero dieci è bravo a freddare con un tocco fulmineo Franza. La beffa arriva nei minuti di recupero del secondo tempo: Matino atterra in area di rigore Le Piane, per il sig. Pazzini è rigore e rosso per il difensore rossonero. Dagli undici metri lo stesso Le Piane batte Gomis regalando il pari alla squadra neroverde.

Palmese-Nocerina 2-2

PALMESE (4-3-3): Franza; Anile, De Lucia, Colombatti (22′ st Le Piane), Meringolo; Dodaro (1′ st Galeano), Diomande (25′ st Di Dionisio), Asante (41′ st Gomes); Gagliardi, Molinaro, Orlando (30′ st Giorgiò). A disp: Sanavia, Melara, Gambi, Misale. All. Pellicori.

NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Mautone; Vitolo (20′ st Ragone), Coppola, Marsili (5′ st Cecchi), Vanacore (27′ st Di Minico); Alvino, Russo (20′ st Schettino), Cavallaro (36′ st Dieme). A disp: Mennella, Barcellona, Accardo, Silvestro. All. Amarante (squalificato Morgia).

ARBITRO: Piazzini di Prato

RETI: 3′ pt De Lucia, 5′ pt Cavallaro su rigore, 43′ pt Cavallaro, 47′ st Le Piane su rigore

NOTE: espulso al 47′ st Matino. Ammoniti: Anile, Manzo, Marsili, Russo, Vanacore, Vitolo, Ragone, Meringolo, Gagliardi, Le Piane. Angoli: 6-0. Rec: 1’pt, 6’st.