NOCERINA-TROINA 1-1: Simonetti in extremis regala un punto ai molossi

14.11.2018 17:05 di  Marco Esposito  Twitter:    vedi letture
NOCERINA-TROINA 1-1: Simonetti in extremis regala un punto ai molossi
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

La Nocerina si conferma squadra imbattibile al "San Francesco" e conquista il suo ottavo risultato utile consecutivo pareggiando in casa in extremis contro il Troina. Viscido conferma il 3-5-2 vittorioso a Roccella con capitan Pecora in regia e il tandem offensivo formato da Giorgio e Simonetti. Modulo speculare anche per Bonocore che sceglie Musso come partner di Fiore in avanti.

Nel primo tempo la gara non offre particolari spunti e il Troina si rende pericoloso in un paio di circostanze con Piyuka. I molossi rispondono con Festa con un tiro dalla lunga distanza che non sorprende Polizzi. Prima del duplice fischio la beffa per i rossoneri con il tiro-cross di Adeyemo che sorprende clamorosamente Feola, non esente da colpe nella circostanza. Nella ripresa la Nocerina cerca con tutte le forze la via del gol conquistando un innumerevole numero di calci piazzati non sfruttati al meglio. Poi, nell'ultimo minuto di recupero, Orlando, subentrato a Ruggiero, conquista con astuzia un calcio di rigore trasformato con freddezza da bomber Simonetti

NOCERINA-TROINA 1-1

NOCERINA (3-5-2): Feola; Vuolo, Caso, Salto; Festa (80’ Accardo), Cardone, Pecora, Ruggiero (67’ Orlando), Odierna; Giorgio (60’ Cioffi), Simonetti. A disp.: Scolavino, Califano, De Feo, Di Martino, Iodice, Vatiero. All. Gerardo Viscido.

TROINA (3-5-2): Polizzi; Bonfini, Saba, Moudumbou; Raia, Pyiuka (35’ Ceesay), Boscaglia, Adeyemo, Sidibe Chamberlain (79’ Gomes Guerra); Musso (76’ Daqoune), Fiore (53’ Ferreira). A disp. Zummo, Giamblanco, Zappalà, Pantò. All. Giuseppe Boncore.

MARCATORI: 34’ Adeyemo (T), 90+5′ Simonetti (rig.)

ARBITRO: sig. Luca Calvi di Bergamo. Assistenti: Mari e Tempestilli di Roma 2.

NOTE: pomeriggio mite e soleggiato. Campo in pessime condizioni. Ammoniti: Adeyemo (T), Bonfini (T), Polizzi (T). Calci d’angolo: 3-0. Recupero: 1’ pt, 5’ st. Spettatori: ottocento circa.