NOCERINA: stadio chiuso per Universiadi

16.01.2019 11:15 di  Redazione Tn   vedi letture
NOCERINA: stadio chiuso per Universiadi

L’Asd Nocerina 1910 informa tifosi e organi di stampa che, a seguito di richiesta formale di informazioni circa i lavori che dovranno interessare lo stadio “San Francesco” in vista delle Universiadi, il Comune di Nocera Inferiore martedì 15 gennaio ha comunicato quanto segue:

“Si porta a conoscenza codesta società che l’ARU 2019, ha comunicato per le vie brevi l’aggiudicazione dei lavori di adeguamento dello stadio comunale S. Francesco in occasione delle Universiadi 2019. In considerazione dei tempi ridotti, l’Agenzia intende far procedere alla consegna dei lavori sotto riserva di legge, nonché alla consegna totale dello stadio quale cantiere. Per tale motivo codesta società dovrà individuare ulteriori strutture, in quanto lo stadio non sarà più disponibile a partire dal 21 c.m. e fino alla ultimazione della competizione”.

Il Presidente Paolo Maiorino, preso atto di quanto sopra specificato, in considerazione della tempistica piuttosto ristretta, soprattutto in vista dell’imminente trasferta in Sicilia, che vedrà impegnata la Nocerina da sabato 19 c.m. è già a lavoro per studiare una soluzione alternativa, che non comporti eccessivi stravolgimenti e distrazioni al lavoro di staff tecnico e calciatori, in una fase della stagione decisiva ai fini del raggiungimento dell’obiettivo sportivo fissato a inizio campionato. 

Ufficio Stampa Asd Nocerina 1910