NOCERINA- SANTORIELLO a TN: "Non potevamo chiedere di più a questo campionato" [VIDEO]

18.04.2015 20:45 di Giuseppe Di Lauro   vedi letture
NOCERINA- SANTORIELLO a TN: "Non potevamo chiedere di più a questo campionato" [VIDEO]

Al termine della gara persa dalla Nocerina per 2-1 contro il Faiano, si è presentato ai nostri microfoni l'attaccante Giuseppe Santoriello che in stagione ha realizzato 3 gol.

Oggi gran galà finale all’Alfaterno. Una sua analisi su questa gara?
“Purtroppo abbiamo preso gol a tempo scaduto. Nel secondo tempo abbiamo giocato sempre nella loro metà campo e probabilmente non meritavamo questa sconfitta”.

Stagione molto problematica per via delle numerose difficoltà economiche. Si poteva fare forse qualcosa in più?
“Si ci sono state enormi difficoltà economiche e purtroppo a dicembre la squadra che era stata formata all’inizio dell’anno è stata smontata. Probabilmente con qualche risorsa economica il mister e il direttore  Piemonte potevano portare forse la Nocerina in Serie D. Suona un po’ azzardato però visto i sacrifici e i risultati che abbiamo ottenuto non potevamo chiedere assolutamente di più a questo campionato”.

Hai realizzato tre gol in campionato. Sei soddisfatto?
“A inizio campionato mi ero prefissato la somma dei 5 gol. Sono contento che si è realizzato un sogno, tre gol purtroppo in Eccellenza non sono quasi niente però ci accontentiamo”.

Vuoi fare un appello finale a qualche imprenditore per il futuro rossonero?
“Che la Nocerina non merita questa categoria non lo scopriamo di certo oggi. Forse da tifoso dico che merita almeno la Serie B. Faccio l’appello a chi di dovere, che si faccia avanti perché vedere una squadra come la Nocerina in Eccellenza è un vero strazio”.