NOCERINA: rischia anche la stangata?

19.11.2014 21:00 di  LUCA Esposito  Twitter:    vedi letture
Fonte: La Città di Salerno/Mattiello
NOCERINA: rischia anche la stangata?
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Una stangata in arrivo? Turno di riposo per la Nocerina ma attesa per quel che deciderà il giudice sportivo sugli episodi di fine primo tempo col Sant’Agnello.

Non è sfuggito ad arbitro, assistenti e commissari di campo (ben quattro, tra questi uno che fa il giornalista di professione ma anche quel Bruno Brasiello, che fu picchiato in Giugliano-Virtus Volla l'anno scorso) l'incrocio sotto forma di alterco tra l'allenatore dei rossoneri Criscuolo ed il difensore avversario Micallo: mani addosso.

Nel sottopassaggio, sarebbe accaduto anche altro: qualcosa a carico di Santoriello e secondo le versioni del Sant'Agnello anche un presunto colpo da un non identificato all’assistente arbitrale Sepe (se andasse a referto, rischio di squalifica del campo).

Criscuolo e Santoriello sono stati espulsi nell'intervallo, ora bisognerà stabilire le altri sanzioni.

In squalifica, per fatti del campo, andranno Adiletta e Arena.

A dicembre cosa accadrà con la riapertura del mercato? L'attuale Nocerina al massimo può raggiungere un posto nei playoff, a patto che si disputino (per regolamento dipende dal distacco in punti).

A dicembre però scadono i primi accordi economici coi calciatori: vanno onorati per scongiurare divorzi.

Operazione non semplice. Il San Francesco non ha fruttato particolari entrate, anzi essendo notevoli le spese da sostenere non va scartata l'ipotesi di un ritorno a Nocera Superiore.

Il tifo organizzato, sollecitato con incontri vari, ha stabilito la coerenza con le decisioni prese: assenza per le partite in casa.

Sul fronte societario, niente di nuovo è emerso dalla chiacchierata con Calamentre lo sfogo di Cuofano, amministratore e socio di maggioranza, va preso come tale.

Dimettersi non sposterebbe di un millimetro la situazione.