NOCERINA: recuperati Cecchi e Aiolfi, in ripresa anche Liccardi

05.09.2017 19:00 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
Antonio D'Acunzi
Antonio D'Acunzi

Ripresa nel pomeriggio a Pucciano. Ha ripreso a lavorare a pieno regime Cecchi. Ok l'ecografia di controllo per Liccardi: l'attaccante, nel giro di un paio di giorni, lascerà la fase differenziata. Lavoro a parte per Tammaro. E' tornato in gruppo il portiere Aiolfi, infortunatosi nella fase pre-campionato a Buccino.

Ad inizio seduta, il tecnico della Juniores Esposito ha relazionato Morgia sul prossimo avversario Messina. A seguire, riscaldamento tecnico agli ordini con Amarante. Poi l'esercitazione tattica con Morgia. Partitella a campo ridotto. Da una parte: Mennella; Matino, Manzo, Mautone; Ragone, Coppola M., Marsili, Di Minico; Russo N., Dieme, Cavallaro.

Dall'altra: Gomis; Barcellona, Vitolo, Schettino; Vanacore, Ferri, Cecchi, Accardo; Alvino, Silvestro, Paciello. A metà esercitazione, cambio di casacca per Silvestro e Schettino, che hanno preso il posto di Di Minico e Dieme. Chiusura d'allenamento con il lavoro di resistenza agli ordini del preparatore atletico. Nella sala hospitality del San Francesco, infine, col preparatore dei portieri Porracchio, i 4 numeri uno molossi hanno visionato filmati su colleghi e avversari. All'allenamento odierno hanno preso parte anche Franco Coppola. Scannapieco, Atteo, Cavallaro Ge., Russo A., Petrosino, Mandara, D'Aniello e Cicalese. Domani, doppia seduta a Pucciano.