NOCERINA-PALMESE: 1-1 e salvezza vicinissima

29.03.2015 18:20 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
NOCERINA-PALMESE: 1-1 e salvezza vicinissima

Finisce in parità 1-1 la sfida del campo Alfaterno tra Nocerina e Palmese. Criscuolo conferma il 4-4-1-1 con Bove e Trezza a comporre la coppia di centrali davanti al portiere D'Antuono. Chiavi del centrocampo affidate come al solito al metronomo Galdi mentre D'Ambrosio, sostituisce l'infortunato Della Femina, agisce alle spalle di Santoriello. Molossi padroni del campo per gran parte della gara sopratutto per quel che riguarda il possesso palla, nei primi 20 minuti le occasioni si contano sul palmo di una mano. Il vantaggio arriva al 24': splendida sgroppata sulla destra di Arena e cross perfetto per l'accorrente D'Ambrosio che di testa mette il pallone sotto la traversa, vantaggio meritato per i molossi. Nel secondo tempo i ritmi si abbassano notevolmente e cominciano le girandole di cambi. A rompere il silenzio ci pensa Logoluso che firma il pareggio con una precisa conclusione dal limite. Un pareggio che accontenta sopratutto i molossi lasciando la Palmese in piena lotta per la salvezza.

NOCERINA – PALMESE 1-1

Rete: 24′ D’Ambrosio (N), 10′st Logoluso (P)

NOCERINA (4-4-1-1): D’Antuono; Arena, Trezza, Bove, Iommazzo (24′st Genco); L.Ferrara (19′st Nocerino), Adiletta, Galdi, Limatola; D’Ambrosio; Santoriello. A disp. Settembre, Grassadonia, M.Ferrara, Senatore, Guzzi. All. Criscuolo.

PALMESE (4-3-3): Sorrentino; Moccia, Addeo, Corrado (8′st Leo), Sepe; Tufano, Caccavale, Marano; Logoluso, Malafronte (17′pt Nappi), Viscusi (32′st Sorrentino). A disp. Santaniello, Vecchione, Grieco, Rainone. All. Soviero.

Arbitro: Ragone di Ciampino.

Assistenti: De Girolamo e Aletta di Avellino.