NOCERINA: goleada nel test con la Juniores

26.10.2017 17:45 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
Antonio D'Acunzi
Antonio D'Acunzi

La seduta pomeridiana a Pucciano è stato caratterizzata da un test con la Juniores. Nel primo tempo sono andati a segno: Marsili, Cavallaro Gi. (3), Alvino (2), Russo N. e Matino. Nella ripresa i gol sono arrivati da Silvestro (3), Tammaro (5), Ragone (2).

La formazione della prima squadra: (pt) Mennella; Matino, Manzo, Mautone; Vanacore, Marsili, Giacinti, Di Minico; Alvino, Russo N., Cavallaro Gi.; (st) Mennella; Barcellona, Mautone, Schettino; Ragone, Marsili, Ferri, Accardo; Tammaro, Liccardi, Silvestro.

La Juniores: (pt) D’Amore; Di Lieto, Izzo, Sellitti, Petrosino; Atteo, Cavallaro Ge., Esposito; Paciello, Mosca, Mandara; (st) D’Amore; D’Aniello F., Pacilli, Izzo, Greco; Di Lieto, Bello, Colazza; Di Nardo, Scarano, Adiletta.

Per la prima squadra sono rimasti a riposo: Cecchi (scopo precauzionale), Gomis (colica in nottata), Dieme (lavoro a parte), Coppola M. (terapie), Vitolo (lieve infortunio), Aiolfi. Juniores: allenamento a parte per Coppola F., riposo precauzionale per Scannapieco, infortunati D’Aniello A., e De Prisco, assente per motivi scolastici Russo A.

Per situazioni logistiche, legate all’impossibilità di disporre del San Francesco e quindi agli allenamenti svolti domani a Siano, non ci sarà la prevista conferenza stampa pre-gara. Eventuali richieste di concessione di interviste telefoniche nella giornata di sabato (orario 15,00-17,00), andranno girate esclusivamente all’addetto stampa.