NOCERINA - Criscuolo [VIDEO]: "Sconfitta immeritata ma grande orgoglio"

19.04.2015 17:00 di Mario Ragone   vedi letture
NOCERINA - Criscuolo [VIDEO]: "Sconfitta immeritata ma grande orgoglio"

Dopo la sconfitta per 2-1 che la Nocerina ha subito dal Faiano ha parlato il mister della squadra rossonera Vincenzo Criscuolo:

Allora mister una gara finita sul 2-1 per il Faiano ma dove forse il pari era più giusto per ciò che si è visto in campo?

"Si noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo nonostante il gol subito generato da una nostra indecisione difensiva. Poi nel secondo tempo abbiamo pareggiato ma abbiamo subito allo scadere questo 2-1 anche se probabilmente c'era un fallo".

Salvezza raggiunta con largo anticipo, ora secondo lei quale sarà il futuro della società?

"Sono convinto che si ripartirà di sicuro sperando in una società forte con la possibilità di risalire subito in categorie che competono alla Nocerina".

Se potesse cambiare qualcosa di questa stagione secondo lei dove si poteva agire diversamente per fare il salto di qualità?

"Noi abbiamo avuto tantissime difficoltà e per fare il salto di qualità c'era bisogno di maggiore unione tra le parti, società, tifosi e squadra. Abbiamo cercato di onorare al meglio la maglia con una squadra giovane e di questo dobbiamo essere orgogliosi".

Un lato positivo e uno negativo di questa squadra mostrato durante l'annata?

"Ripeto tutte le situazioni e problemi che abbiamo avuto hanno penalizzato il nostro cammino. Se vediamo cosa è successo a dicembre con il mercato invernale ed una rosa rivoluzionata non si può non fare che un plauso a questi ragazzi per i risultati ottenuti e ciò che sono riusciti a fare fino ad oggi".