NOCERINA - Criscuolo: "Un punto importante contro un'avversaria forte"

21.02.2015 19:34 di  Mario Ragone   vedi letture
NOCERINA - Criscuolo: "Un punto importante contro un'avversaria forte"

Dopo il match andato in scena oggi alle 15 al Novi di Angri tra Nocerina e Scafatese terminato sul risultato di 0-0 ha parlato il mister della squadra rossonera Enzo Criscuolo:

Sulla gara: "Oggi abbiamo fatto un'ottima partita sia dal punto di vista tecnico che caratteriale, perchè con tutte le difficoltà che abbiamo i ragazzi si sono superati fornendo una prestazione straordinaria"

Su qualche sussulto fuori dal campo: "Non è successo niente di particolare, abbiamo un ottimo rapporto con la società, così come ottimo è quello tra le due squadre"

Ancora sulla gara e sull'andamento della squadra: "C'è rammarico perchè con una piccola società alle spalle le cose potevano andare diversamente. Le prestazioni di questi ragazzi, molti under quet'oggi tra cui due 98', sono la dimostrazione che la base per poter creare qualcosa di più c'è. Noi abbiamo dato parola di portare Nocera all'obiettivo salvezza e lo faremo. Stiamo costruendo per la Nocerina al di là che ci sarà Criscuolo o meno alla guida tecnica"

Sul futuro del mister: "Ripeto, stiamo costruendo qualcosa per la Nocerina al di là del futuro di chi sta ora in panchina. Sicuramente affrontare un'altra stagione come questa è difficile. I ragazzi stanno onorando al meglio la maglia e i colori di questa società. Un elogio va a loro prima che a chiunque altro"

Su chi può vincere il campionato: "Noi veniamo da due partite con Gragnano e Scafatese e posso dire che almeno secondo me Gragnano e S.Agnello sono le favorite per la vittoria finale"