NOCERINA. Criscuolo: "Oggi un punto fondamentale per la salvezza"

"Una buona prestazione dei ragazzi anche se dispiace per aver perso l'opportunità di fare bottino pieno a causa di una nostra ingenuità che ci ha condotto all'inferiorità numerica..."
01.02.2015 18:30 di  Mario Ragone   vedi letture
NOCERINA.  Criscuolo: "Oggi un punto fondamentale per la salvezza"
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Al termine della gara terminata con un pareggio tra Vis Ariano e Nocerina ha parlato il mister della squadra rossonera Enzo Criscuolo:

Sulla partita:"Un punto importante quello ottenuto oggi con la solita buona prestazione dei ragazzi che avvicina il nostro obiettivo stagionale che resta sempre quello della salvezza. Ovviamente si poteva fare di più dopo l'ottimo primo tempo, ma l'ingenuità di Arena nel secondo tempo ci ha portato a giocare in inferiorità numerica e quindi ad avere maggiori difficoltà, anche se pur rimasti in dieci abbiamo avuto opportunità per vincerla". Sulla prossima gara in casa con il Real Pontecagnano Faiano:"Abbiamo avuto un ciclo di partite con scontri diretti per la salvezza e anche la prossima gara sarà un'opportunità in tale ottica per poter ottenere altri punti preziosi. Domenica prossima non so ancora dove giocheremo, se ad Angri o a Nocera Superiore ammesso che diano la disponibilità del campo, in ogni modo cercheremo di fare la nostra prestazione per onorare al meglio la maglia.". Sull'anniversario e i 105 anni della Nocerina:"Spero che proprio per la gloriosa storia che possiede questa società essa possa avere un futuro maggiormente roseo rispetto a quello attuale e avere la possibilità quindi di esprimersi su palcoscenici che merita"