CRISCUOLO a TN: "Contento di avere avuto la possibilità di allenare a Nocera. I tifosi meritano categorie diverse" [VIDEO]

29.03.2015 22:30 di Mario Ragone   vedi letture
CRISCUOLO a TN: "Contento di avere avuto la possibilità di allenare a Nocera. I tifosi meritano categorie diverse" [VIDEO]

Ecco le parole rilasciate dal tecnico della Nocerina Vincenzo Criscuolo ai nostri microfoni, al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Palmese.
Oggi un punto importante e anche giusto visto le occasioni che ci sono state
“Il pareggio era giusto. Abbiamo fatto un grande primo tempo mentre nel secondo abbiamo subito il gol del pareggio perché non c’eravamo con la testa. Poi da quel momento in poi abbiamo gestito la partita perché il pareggio era un ottimo risultato per noi”.

Oggi hanno debuttato due calciatori della juniores come Nocerino e Genco. Cosa pensa della loro prestazione?
“I ragazzi si stanno allenando da parecchio tempo con la prima squadra e meritavano di fare questo debutto con la Nocerina, anche se devono migliorare tantissimo. Non dimentichiamoci però che sono 98 e 99 e hanno tutto il tempo per crescere”.

Questa stagione possiamo definirla un piccolo miracolo firmato Criscuolo?
“Ho sempre detto che aldilà di Criscuolo è importante che la Nocerina partecipa a campionati importanti. Per il resto è ancora presto e ora pensiamo a terminare il campionato al meglio possibile. Per me comunque è stato una stagione positiva conoscendo tutti i problemi che c’erano, va dunque fatto un plauso ai ragazzi e a tutti lo staff. Ci alleniamo cinque giorni a settimana più la partita, quasi da professionisti possiamo dire. L’obiettivo di inizio stagione oramai l’abbiamo quasi centrato”.

Cosa si aspetta da queste ultime due gare e se vuole fare un augurio di buona pasqua ai tifosi molossi?
“In primis auguri a tutti i tifosi, perché Nocera merita categorie diverse però il prossimo anno non so se partiranno dall’Eccellenza o dalla Serie D, vedremo la prossima stagione. Sono stato bene qua anche in una situazione dove la tifoseria era spaccato, sono contento e voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato la chance di allenare qui”.