NOCERINA: 10 reti alla Polisportiva Santa Maria

20.08.2017 20:35 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
NOCERINA: 10 reti alla Polisportiva Santa Maria

Goleada della Nocerina nel test disputato quest'oggi al "Leo" di Siano contro la Polisportiva Santa Maria. Un'amichevole che è servita per mettere benzina nelle gambe e per oliare quei meccanismi che si stanno provando fin dall'inizio del ritiro. Solito 3-4-3 per Morgia con Matino, Mautone e Schettino a protezione di Mennella. A centrocampo ci sono Marsili e Coppola con Ragone e Di Minico sulle fasce. In avanti tridente con Alvino e Russo a sostegno di Liccardi.

Partenza sprint dei rossoneri che colpiscono subito una traversa con una splendida rovesciata di Liccardi. Poi è Matino a sbloccare il risultato di testa su cross di Ragone. Il raddoppio lo firma Marsili direttamente da punizione, mentre Liccardi fa 3-0 sull'assist dalla destra ancora di Ragone. La squadra cilentana accorcia le distanze con Russomanno, che approfitta di una disattenzione di Schettino. Liccardi tra la mezz'ora e la fine del primo tempo realizza una doppietta di testa, poi è Russo a chiudere il parziale. Nella ripresa spazio alle sostituzioni e ai ritmi più bassi che, però, non condizionano la buona vena realizzativa della squadra di Morgia, che va a segno ancora con Russo, poi con Dieme e infine con gli under Accardo e Tammaro. 

 

Nocerina – Polisportiva Santa Maria 10-1

Marcatori: 9′ pt Matino (N), 22′ pt Marsili (N), 24′ pt, 33′ pt e 45′ pt Liccardi (N), 31′ pt Russomanno (S), 46′ pt e 2′ st N. Russo (N), 25′ st Dieme (N), 27′ st Tammaro (N), 35′ st Accardo (N).

Nocerina: Mennella; Matino, Mautone, Schettino; Ragone, Marsili, M. Coppola, Dimilico; Russo, Liccardi, Alvino. Subentrati a gara in corso: Barcellona, Manzo, Vitolo, Cecchi, Ferri, Accardo, Silvestro, Dieme. All.: Morgia.

Santa Maria: Russo; Potzulu, Pastore, Fariello, Fiorillo; Loschiavo, Galdi, Rizzo, Montefusco; Guerrera, Russomanno. Subentrati a gara in corso: Serra, Esposito, Mattoncelli, Iervolino, zottoli, Trabelsi, Salato. All.: Graziani.