MORGIA: "Deluso per il risultato, ma i ragazzi hanno dato tutto"

17.09.2017 18:30 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
Antonio D'Acunzi
Antonio D'Acunzi

Esordio in campionato amaro dinanzi al pubblico di casa per la Nocerina che è stata bloccata sul pari da una coriacea Igea Virtus. Al termine della partita il tecnico dei rossoneri Massimo Morgia ha rilasciato le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

"Non mi è piaciuto l'atteggiamento dei calciatori che sono usciti col capo chinato al termine di una gara giocata su buoni livelli. La squadra ha dato tutto e ha onorato la maglia e la tifoseria, che mi sento di ringraziare per lo striscione che hanno dedicato al mio grande amico Massimo Nobile. L'Igea ha fatto la sua partita e ci ha messo in difficoltà concedendoci pochissimi spazi, non credo che la differenza l'abbia fatta il cambio Cecchi-Alvino".

A prendere la parola, poi, è stato Nicola Russo, autore del gol del momentaneo vantaggio.

"Sono contento a metà per la rete che ho fatto, sopratutto perché non è servita per portare a casa l'intera posta in palio. Ho deciso di dedicare il gol alla curva sud che, come al solito, ci ha incitato fino alla fine ed è stata splendida. Ho iniziato al meglio la stagione dal punto di vista personale, ma la cosa più importante sono i risultati del gruppo e non del singolo".