MISTER FONTANA: "La parola spetta al campo"

Mister Fontana tramite il proprio profilo facebook non nasconde tutta l'emozione per la nuova avventura in rossonero
24.07.2013 20:00 di  Francesco Aufiero   vedi letture
MISTER FONTANA: "La parola spetta al campo"

Che avesse grinta da vendere e tanta voglia di mettersi in discussione si era capito subito, già prima della presentazione ufficiale. Mister “Jimmy” Fontana non disattende queste aspettative, anzi, le dichiara apertamente tramite uno dei mezzi di comunicazione più usati del momento: i social network.

Dal suo breve ma significativo “post”, ne vien fuori una carica positiva che investe inesorabilmente la Nocera calcistica, la quale al momento gongola al sol pensiero di una squadra composta da soli battaglieri, e non da fenomeni che si sono alternati nel corso di questi ultimi tre anni, regalando sì gioie immense ma anche enormi dispiaceri.

Certamente sarà un anno duro, un anno in cui ci sono delle compagini che hanno investito, e che investiranno ancora, pesantemente sul mercato (Benevento-Lecce-Salernitana in primis) e che quindi, se solo volessimo attenerci agli organici a disposizione, dovrebbero disputare un campionato a parte; eppure tutto ciò non fa paura, il mister raccoglie la sfida e risponde semplicemente: ”Ora … il campo!”