MESSINA-NOCERINA 0-2: show dei molossi all'esordio, Cavallaro e Russo stendono i peloritani

10.09.2017 17:10 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
Antonio D'Acunzi
Antonio D'Acunzi

Esordio vincente in campionato per la Nocerina che espugna 2-0 il "San Filippo-Franco Scoglio" di Messina. Un successo meritato per i rossoneri che hanno messo subito in discesa la gara già nei primi minuti del primo tempo, poi nella ripresa il colpo che ha stordito letteralmente i peloritani. Vantaggio che arriva al 11' con Dieme che recupera un pallone e serve Coppola che a sua volta smarca Russo, il quale pennella alla perfezione l'assist che Cavallaro trasforma in rete di testa. Poi, al 24', è ancora Cavallaro a sfiorare il raddoppio con una mezza rovesciata salvata sulla linea di porta da Lia. Nella ripresa, precisamente al 60', Cavallaro ricambia il favore e serve a Russo l'assist per il definitivo 2-0. 

Messina-Nocerina 0-2 

MESSINA (4-3-3): Gagliardini, Cozzolino (46' Bucca), Cassaro, Colombini, Lia, Pezzella (72' Migliorini) Lavrendi, Bossa (67' Carini), Dezai (49' Bonadio, 67' Rizzo), Cocuzza, Mascari. A disp.: Meo, Manetta, Mosca, Scopelliti. All. Venuto.

NOCERINA (3-4-3): Gomis, Matino, Manzo, Mautone, Ragone, M. Coppola, Marsili, Di Minico (87' Ge Cavallaro); N. Russo (87' Silvestro), Dieme (65' Schettino), Gi. Cavallaro (91'Accardo). A disp.: F. Coppola, Mennella, Barcellona, Vanacore, Ferri, Paciello. All. Morgia.

ARBITRO: Tucci di Ostia. 

MARCATORI: 11' Gi. Cavallaro, 60' Russo

NOTE: ammoniti Pezzella, Coppola, Di Minico, Lavrendi.
Minuti di recupero: 2'pt, 5'st