MAIURI: "Il Potenza verrà al San Francesco per vincere. Vogliamo dimostrare che stiamo crescendo"

08.10.2016 15:00 di  Marco Esposito  Twitter:    vedi letture
MAIURI: "Il Potenza verrà al San Francesco per vincere. Vogliamo dimostrare che stiamo crescendo"

Al termine della rifinitura svolta questa mattina a Pucciano il tecnico della Nocerina Vincenzo Maiuri è stato protagonista in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo preparato al meglio la gara col Potenza e mi aspetto tanto dai miei ragazzi, sopratutto sotto il profilo del gioco. Il Potenza verrà al San Francesco per vincere come del resto lo fanno tutti ma noi vogliamo la vittoria”. 

Il trainer dei molossi fa anche il punto sugli infortunati: “Alvino sta bene, Siclari non ha più dolore e sta facendo un programma di recupero in piscina. Per quanto riguarda Apparenza, invece, non è ancora rientrato in gruppo ed è lontano dal recupero completo”.

Una battuta su Vitolo, che torna dopo la squalifica, e su Ciotti, autore del gol del pari contro la Vultur Rionero: “Vitolo giocherà sicuramente sulla fascia, anche perché si sta allenando fin da inizio stagione in questo ruolo. Ciotti sta recuperando una condizione dignitosa e quindi brillantezza”.

Chiusura sulla situazione attuale della squadra e sul ritorno della maglia rossonera: “L’inizio di stagione non è stato dei migliori, la gara di Apricena ci ha tagliato le gambe. Ora, però, veniamo da un buon periodo caratterizzato da 3 vittorie e 1 pareggio in rimonta nelle ultime 4 gare. Stiamo bene e abbiamo dimostrato carattere. Il ritorno della maglia rossonera ci darà forti motivazioni”.