LEGA PRO: ospita il corso per Direttori Sportivi ADISE

14.04.2014 16:00 di  LUCA Esposito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lega Pro
LEGA PRO: ospita il corso per Direttori Sportivi ADISE
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

La Lega Pro ospita presso la propria sede la due-giorni di corso per Direttori Sportivi (indirizzo amministrativo) in collaborazione con ADISE, lunedì 14 e martedì 15 aprile.

Tra i temi che verranno trattati ci saranno il codice di giustizia sportiva con l'avvocato Maurizio Marino, la comunicazione nel calcio, in particolare la case history Lega Pro con Gaia Simonetti, le funzioni del Giudice sportivo con il notaio Pasquale Marino e i requisiti infrastrutturali nel sistema licenze nazionali con l'ingegnere Giancarlo Vigiani.

Interverranno anche Claudio Garzelli per ADISE, Maria Grazia Rubenni sul regolamento antidoping e Guido Amico di Meane della Calcio Servizi Lega Pro sul fondo di garanzia per il credito alle società e la gestione della sicurezza nelle manifestazioni sportive.

A chiusura è in programma un confronto con i rappresentanti dei media, moderato da Franco Morabito. Sono previsti gli interventi di Nicola Binda della Gazzetta dello Sport, Matteo Marani, direttore Guerin Sportivo, Katia Serra AIC e commento tecnico Raisport e Paolo Viganò.