LE QUOTE DI OGGI: Un consiglio su chi puntare...

29.04.2015 18:00 di Mario Ragone   vedi letture
LE QUOTE DI OGGI: Un consiglio su chi puntare...
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Anche oggi una giornata interessante per chi ama scommettere sul calcio. Di seguito qualche consiglio per voi:

Kuban - Cska Mosca: 2

Due squadre reduci da una vittoria di misura che ha permesso loro di accedere a questa semifinale di coppa russa. Parte leggermente favorita la formazione pluricampione del Cska sia per il tasso tecnico superiore alla padrona di casa che per esperienza europea.

Partizan - Jagodina: 1

La capolista del campionato serbo affronterà quest'oggi l'ottava forza del torneo serbo. Nettamente favorita la squadra di Belgrado.

Malmo - Halmstad: 1

In questo match di campionato svedese la formazione seconda in classifica in cui un tempo militava un giovanissimo Ibrahimovic dovrà vedersela con la terzultima in classifica. Inutile dire che è altamente probabile un segno 1 allo Swedbank Stadion.

Steaua Bucarest - Targu Mures: OVER

Gara ad alto tasso di spettacolarità quella che si disputerà questa sera tra le prime due forze della Superliga romena. I gol non mancheranno di certo.

Celta Vigo - Malaga: 2

Gli uomini di Javi Gracia sebbene in trasferta partono favoriti per la vittoria in questa gara di Liga contro un Celta Vigo reduce da prestazioni non esaltanti.

Real Madrid - Almeria: 1

I galacticos di Carlo Ancelotti per questa sfida di campionato non avranno molti ostacoli nel fare loro i tre punti in palio. Pochissime speranze per la squadra ospite.

Eibar - Siviglia: 2

La formazione guidata da Unai Emery autentica rivelazione degli ultimi anni di Liga e di Europa League è di sicuro favorita per la vittoria finale contro un modesto Eibar.

Lazio - Parma: 1

La squadra di Pioli dovrà per forza di cose conquistare i tre punti senza incappare in altri pareggi dopo il passo falso con il Chievo se vuole mantenere salda la seconda posizione. Biancocelesti favoriti.

Juventus - Fiorentina: OVER

La gara più affascinante di questo turno di Serie A con la certezza di molti gol all'orizzonte.

Leicester - Chelsea: 2

Una vittoria in trasferta per i blues che può significare conquista quasi matematica del titolo di Premier per gli uomini di Mourinho. Favorita la formazione londinese.