LE QUOTE DI OGGI: Un consiglio su chi puntare...

28.04.2015 19:00 di Mario Ragone   vedi letture
LE QUOTE DI OGGI: Un consiglio su chi puntare...
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Rieccoci con una nuova giornata ricca di match interessanti su cui poter puntare. Qualche consiglio per voi:

Bursaspor - Fenerbahce: 2

In questo playoff di coppa turca si scontrano due formazioni dall'ottimo tasso tecnico. La squadra ospite parte favorita avendo dimostrato in tutto il cammino di coppa di essere stata nettamente superiore alle avversarie (ultima vittima il Mersin) a differenza del Bursaspor che ha conquistato con molta fatica l'accesso a questo turno.

Sion - Zurigo: 1

Partita di superliga svizzera che vede a confronto rispettivamente la settima e la quarta forza del campionato. Due compagini reduci da un diverso ruolino di marcia: i padroni di casa maggiormente altalenanti rispetto ad un Zurigo che è stato costante nel suo rendimento tuttavia negativo. Allo stadio Tourbillon probabile segno 1.

Barcellona - Getafe: 1

La formazione guidata da Luis Enrique non può non ottenere i tre punti al Camp Nou contro un'avversaria reduce da due sconfitte consecutive. Nettamente favoriti i blaugrana.

Udinese - Inter: OVER

In questo match di serie A di sicuro non mancheranno i gol, visto la scarsa attitudine difensiva delle due squadre.

Carpi - Bari: 1

La capolista di serie B dopo la vittoria di ieri dell'inseguitrice Bologna non può farsi sfuggire i tre punti contro la formazione barese. I favori del pronostico sono tutti per la squadra di casa.

Hull City - Liverpool: OVER

Una partita ricca di gol quella che andrà in scena questa sera al  KC Stadium. I reds sebbene in trasferta si spingeranno come sempre con tutta la forza offensiva di cui dispongono verso la conquista della vittoria. Di contro la squadra di casa vorrà ottenere un altro risultato positivo dopo i tre punti ottenuti contro il Crystal Palace.