LE QUOTE DI OGGI: Un consiglio su chi puntare...

25.03.2015 13:30 di Mario Ragone   vedi letture
LE QUOTE DI OGGI: Un consiglio su chi puntare...
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Un Mercoledi ricco di match su cui puntare. Un consiglio per voi che amate scommettere:

L'Aquila - Tuttocuoio: 1

In questa gara di Lega Pro girone B si trovano  a confronto due squadre reduci entrambe da una sconfitta e una vittoria negli ultimi due match e quindi in fase di ripresa. Nonostante questo equilibrio di risultati la formazione di casa parte comunque favorita per la vittoria finale sia perchè gioca tra le mura amiche del Tommaso Fattori che per un migliore posizionamento in classifica.

Georgia - Malta: 1

In questa amichevole internazionale la favorita è sicuramente la nazionale georgiana sia per superiorità tecnica rispetto all'avversaria sia per i risultati positivi ottenuti nelle ultime gare disputate.

Memmingen - Burgausen: OVER

In questo impegno di Regionaliga tedesca si affrontano due compagini separate da soli tre punti in classifica e dunque spronate a fare rislutato per motivi diversi: da un lato la squadra di casa vuole mantenere la propria posizione di metà classifica, dall'altra un Burgausen che con una vittoria agguanterebbe proprio il Memmingen. Le reti non mancheranno.

Danimarca - Stati Uniti: 1

I risultati ottenuti negli ultimi match pre e post qualificazione agli Europei della Danimarca la portano sicuramente ad essere favorita per questo match amichevole con la formazione a stelle e strisce.

Germania - Australia: OVER

La formazione tedesca ha commesso spesso l'errore di prendere sotto gamba le partite amichevoli. Nonostante rimanga comunque lei la favorita per la vittoria finale per un'evidente superiorità tecnica rispetto alla compagine australiana, il dato certo sarà la presenza di diversi gol.

Scozia - Irlanda del Nord: X

Partita molto equilibrata questa tra le due nazionali nord europee sia perchè entrambe reduci da risultati altalenanti negli ultimi impegni, che per una capacità tecnica complessiva non molto elevata con la presenza di poche stelle in campo tra i quali Naismith, Bannan e Jonny Evans. Probabile annullamento delle compagini sul terreno di gioco.