LE QUOTE DI OGGI: Un consiglio su chi puntare...

06.03.2015 18:24 di Mario Ragone   vedi letture
LE QUOTE DI OGGI: Un consiglio su chi puntare...
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Come tutti i giorni si rinnova il nostro appuntamento per le scommesse per lo sport più amato al mondo. Di seguito alcuni consigli per voi:

Aversa Normanna - Martina Franca: OVER

"Un match molto interessante questo del gruppo C di Lega Pro tra due formazioni reduci da ottime prestazioni e risultati. I gol sono garantiti"

Lecce - Juve Stabia: 2

"Una partita aperta a qualsiasi risultato vista la sottile differenza tra le due compagini rispettivamente terza e quarta del gruppo C Lega Pro. Leggermente favorita la squadra ospite a dispetto della trasferta insidiosa"

Willem - Twente: 2

"Un impegno di Eredivisie tra due formazioni che lottano a metà classifica nel campionato olandese. Al Willem II parte favorita la squadra ospite"

Toulouse - Marsiglia: 2

"La squadra di Bielsa è decisamente la favorita per la vittoria in questo match che la vede confrontarsi con una squadra che tutto sommato allo Stadium Municipal ha sfornato sempre prestazioni convincenti"

Braga - Porto: OVER

"La formazione portoghese che domina da diversi anni il campionato dovrà vedersela con una avversaria che è reduce da ottimi risultati. I gol in questa gara di Primeira Liga saranno i veri protagonisti"