LE QUOTE DI OGGI: Un consiglio su chi puntare...

22.02.2015 14:00 di Mario Ragone   vedi letture
LE QUOTE DI OGGI: Un consiglio su chi puntare...
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Eccoci giunti ad un'altra domenica di calcio e di match su cui poter puntare. Di seguito alcuni consigli su chi scommettere e come farlo:

Hellas Verona - Roma: OVER

"La squadra giallorossa deve assolutamente conquistare i tre punti per avvicinare la juve in vista dello scontro diretto della prossima settimana, quindi spingerà al massimo. L'Hellas dal canto suo cercherà di sfruttare il fattore campo per strappare almeno un punto. Le reti non mancheranno di certo"

Lazio - Palermo: 1

"La squadra di Pioli in casa fa sempre bene mentre quella di Iachini nelle ultime gare sta mostrando un leggero calo di condizione. Favorita la squadra biancoceleste"

Milan - Cesena: 1

"Troppo importante questa gara per mister Inzaghi se vuole salvare la panchina. Le motivazioni per spingere alla vittoria sono tutte dalla parte dei rossoneri"

Fiorentina - Torino: OVER

"Forse la gara più aperta di oggi del campionato di A; due squadre che sanno giocare molto bene soprattutto in fase offensiva. Si prevedono molti gol"

Villareal - Eibar: 1

"La squadra del sottomarino giallo in casa ha un andamento davvero importante. Favorita dunque per la vittoria"

Everton - Leicester City: 1

"la squadra di casa ha una continuità di prestazini e di gioco invidiabile, in particolar modo quando gioca tra le mura amiche. In questo caso l'avversaria è decisamente alla portata, dunque Everton favorito per la vittoria"

Southampton - Liverpool: OVER

"Il match più interessante di giornata della Premier con due squadre che giocano sempre per la vittoria e a viso aperto. Le reti la faranno da padrone"